Recupero Password
Il candidato sindaco Mastropasqua: «Costruiamo una nuova piscina. Sul rudere della vecchia una spiaggia libera» La nuova piscina sorgerebbe nell'area pubblica in via Fiore, retrostante la scuola "Cozzoli". Il candidato fa il punto del proprio programma davanti all'impianto abbandonato, simbolo del fallimento del sindaco uscente
La vecchia piscina abbandonata e vandalizzata
09 maggio 2022

MOLFETTA - Nessun altro altro luogo a Molfetta, come la piscina comunale, rappresenta la logica fallimentare dell'amministrazione e della gestione della cosa pubblica del sindaco uscente.

Nel programma di "Molfetta vincente" è già stata elaborata una soluzione innovativa e attenta alla spesa pubblica.

E' lo stesso candidato sindaco di "Molfetta vincente" a parlarne: abbattere l'attuale rudere e recuperare l'area per farne una spiaggia pubblica, aperta e accessibile a tutti.

Nel frattempo, è punto programmatico di Mastropasqua, costruire una nuova piscina. Mastropasqua e i tecnici del proprio staff sono già a lavoro.

Edificare un nuovo impianto natatorio, hanno calcolato e documentato, comporta una drastica diminuzione dei costi per le casse comunali rispetto all'esoso sperpero di denaro pubblico che il sindaco uscente sta consumando già solo per gli atti propeduetici alla mera messa in sicurezza dell'immobile visto lo stato fatiscente dei luoghi senza che all'orizzonte ci sia la prossima riqualificazione men che meno apertura della struttura.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet