Recupero Password
Il 5 marzo presso la Cittadella degli artisti di Molfetta il Congresso di Rinascere
03 marzo 2023

 MOLFETTA - Domenica 5 marzo presso la sala polivalente della Cittadella degli Artisti di Molfetta, verrà celebrato il primo congresso cittadino di Rinascere.

Sarà un momento di riorganizzazione e rinnovamento del movimento politico, ma anche un’occasione per incontrare le tante realtà politiche e associative impegnate a vario titolo nella costruzione di un futuro più giusto, inclusivo e orientato al progresso.

Dopo gli ultimi appuntamenti elettorali nazionali e locali, si rende sempre più evidente la necessità di un cambio di passo nel campo progressista, dell’apertura, quindi, dei soggetti politici ai fermenti che animano le comunità.

Rinascere ripartirà esattamente da qui, nella costruzione di una nuova rotta. Ovvero da due necessità non più rinviabili: la necessità di costruire insieme una visione del futuro e la necessità di attivare e coinvolgere nuovi attori, soprattutto giovani, in questo processo generativo.

I lavori avranno inizio alle ore 9.30 con le operazioni di registrazione. Aprirà il congresso l’intervento del Consigliere Comunale Felice Spaccavento alle ore 10.

La cittadinanza è invitata.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet