Recupero Password
Grazie al Rotary Club di Molfetta la Comunità C.A.S.A. “don Tonino Bello” ha un nuovo pulmino
24 giugno 2017

MOLFETTA – Ennesima meritoria iniziativa realizzata dal Rotary Club di Molfetta, portando a termine un service pluriennale. Nella serata di giovedì 22 maggio, infatti, il sodalizio ha donato alla Comunità C.A.S.A. “don Tonino Bello” un pulmino a nove posti.

Decisivo, per il coinvolgimento dei soci, come ha ricordato Giulio Pisani, nella duplice veste di Vice Presidente della C.A.S.A. e tesoriere del Club Rotary, è stato il coinvolgimento e l’impegno di ben tre presidenti: gen. Dante Angrisani, avv. Emilio Poli, magg. Mauro Leonardo de Pinto.

Momento cruciale della manifestazione, che si è tenuta nell’atrio del seminario vescovile, è stata la benedizione del pulmino Fiat Scudo da parte del vescovo mons. Domenico Cornacchia, presidente della Comunità C.A.S.A. “don Tonino Bello”, il quale, nel ringraziare ”, nel ringraziare il Rotary per l’alto e nobile gesto di solidarietà, ha augurato tanti km di Accoglienza, Solidarietà e Amicizia.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet