Recupero Password
Giovanni Infante (Rifondazione): Amianto sul PalaFiorentini a Molfetta, il sindaco non fa nulla
Il PalaFiorentini
19 maggio 2023

 MOLFETTA – Il tetto di amianto del PalaFiorentini a Molfetta è sempre lì. Nessuna iniziativa per rimuoverlo è stata attuata dall’amministrazione comunale.

Il consigliere comunale già candidato sindaco di Rifondazione comunista dr. Giovanni Infante torna sull’argomento: «Sono passati 3 mesi dal 17 febbraio, data in cui ho protocollato la petizione popolare per la rimozione del tetto in amianto del PalaFiorentini, sottoscritta da ben 900 molfettesi.

Da allora abbiamo ricevuto solo promesse informali, nessun atto concreto, se non una generica dichiarazione negli indirizzi strategici del DUP, recentemente approvato. 

Troppo poco per ritenerci soddisfatti, ricordiamo ancora una volta a sindaco e amministrazione tutta che c'è un quartiere intero che da troppi anni aspetta un'opera che ha un impatto enorme sulla salute pubblica e che diventa ancor più prioritaria dopo l'apertura del playground. 

L'amministrazione sia celere non solo quando si tratta di spegnere l'illuminazione pubblica del playground dopo mezzanotte su richiesta dei cittadini dei palazzi limitrofi. Lo sia anche su richiesta di 900 cittadini che pongono un problema di sicurezza sanitaria e metta immediatamente in campo tutte le procedure necessarie alla cantierizzazione. 

Il quartiere di Levante e la città tutta non può più aspettare, continueremo a vigilare affinché non si perda altro tempo inutilmente».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet