Già in rovina la passerella per i disabili alla spiaggia ex Park Club a Molfetta
La passerella del Park Club
MOLFETTA – L’avevamo previsto e, ancora una volta, siamo stati facili profeti. Non serviva, in verità, una grande abilità, considerato che molte opere pubbliche cominciate in questo periodo a Molfetta, non sono realizzate a regola d’arte e sono destinate ad essere rifatte.
E’ accaduto così anche per la passerella per l’accesso al mare dei disabili alla spiaggia ex Park Club, ristrutturata dal Comune (solo per permettere i comizi del candidato Tammacco?).
Un lettore di “Quindici” ci aveva segnalato lo stato precario della stessa passerella e la difficoltà di un disabile ad arrivare in mare, ora lo stesso lettore ci segnala lo stato attuale dell’ “opera” già distrutta dal mare, proprio perché realizzata in fretta e furia a vantaggio della campagna elettorale del candidato Tammacco.
Ecco lo stato attuale del manufatto confrontato con la stessa opera realizzata a Bisceglie. Il lettore si chiede: perché nel Comune vicino si fanno le opere a regola d’arte e a Molfetta ci si deve accontentare di opere frettolose e di cantieri perenni?
Forse i nostri amministratori dovrebbero fare un corso accelerato dai loro colleghi biscegliesi, anche per imparare come tenere pulito il lungomare con una cura e un impegno costanti.
© Riproduzione riservata