Recupero Password
Felice Spaccavento mancato candidato sindaco a Molfetta si presenta come consigliere: “parto dal basso, come piace a me”
06 maggio 2022

MOLFETTA – Dopo aver rinunciato alla candidatura a sindaco di Molfetta, il dr. Felice Spaccavento ha deciso, comunque, di non far mancare la sua presenza nel consiglio comunale, candidandosi per le prossime amministrative del 12 giungo.

E’ stato lui stesso ad annunciarlo la sua candidatura con il suo Movimento e lo fa con "Rinascere", a sostegno del candidato sindaco Lillino Drago: “Lo faccio solo per amore della mia città e della mia comunità che mi ha sempre dato tanto e io ora sono pronto a ricambiare per questa nuova sfida. Partirò dal basso, dalla gente, come piace fare a me. Affronterò questo percorso con tutto l'entusiasmo possibile perché Molfetta la possiamo cambiare ma soltanto insieme. Nessun uomo solo al comando, per un futuro migliore".

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet