Escalation degli incendi delle auto a Molfetta: altri tre roghi notturni. Cittadini preoccupati, che fa l’amministrazione comunale?
MOLFETTA – Allarme sicurezza: i roghi notturni delle auto continuano a Molfetta e i cittadini sono sempre più preoccupati.
Giovedì ennesima puntata delle vetture bruciate di notte: alle 22.30 in via Zuppetta, alla periferia di ponente della città, tre auto sono andate in fiamme: Una Fiat Grande Punto, Una Punto e una Lancia Musa.
Il rogo ha anche annerito la facciata di uno stabile vicino. Siamo all’escalation dell’incendio di auto, senza che le forze dell’ordine siano riuscite a individuare i responsabili o quantomeno a capire la cause: vandalismo, piromani seriali, ritorsioni, racket?
Per l’amministrazione comunale sembrano più importanti i cantieri perenni di questa situazione che sta diventando drammatica: lo dice anche Michele Jacono della Cgil di Molfetta che si chiede cosa stia facendo il sindaco Tommaso Minervini di fronte a un fenomeno che toglie tranquillità ai cittadini.
© Riproduzione riservata