Recupero Password
Effetto Elly Schlein anche a Molfetta: riapre il tesseramento al PD Già possibile tesserarsi online, presto anche nei circoli
Elly Schlein
09 marzo 2023

 MOLFETTA - Sono giorni di grande fermento per la comunità democratica a tutti i livelli. Dopo la sorprendente elezione di Elly Schlein a segreteria nazionale del Partito Democratico è infatti stato immediatamente riaperto il tesseramento ai circoli, attraverso la riattivazione della piattaforma online sul sito del PD Nazionale.

 “Venite, aiutateci, abbiamo bisogno di voi, entrate a far parte di questa comunità democratica perché ci servono le vostre competenze, le vostre idee e la vostra passione”.

Con queste parole, Elly Schlein ha deciso di rivolgere un invito direttamente al popolo delle primarie, che ha travolto con un’onda di partecipazione i gazebo domenica 26 febbraio, dando vita ad una nuova fase di vita democratica per l’intero paese, non solo per l’area progressista.

 In tutto questo, il circolo cittadino del PD ha da diverse settimane avviato una nuova fase di rigenerazione anche a livello locale, con l’elezione del giovane segretario Alberto d’Amato.

“In queste prime settimane di lavoro abbiamo deciso di riattivare una serie di circuiti partecipativi attraverso la creazione di tavoli di discussione su tematiche non solo di carattere locale, ma anche nazionale - dichiara il coordinatore - L’obiettivo è quello di stimolare un dibattito che coinvolga le forze democratiche, progressiste e i cittadini affamati di cambiamento. Questa casa apre le porte a tutte e tutti loro, per questo, unendomi alla segretaria nazionale invito tutti a partecipare a questa nuova fase”.

 Attualmente è possibile tesserarsi online al Partito Democratico, attraverso la piattaforma https://tesseramento.partitodemocratico.it/

Presto sarà possibile anche farlo direttamente nel circolo. Per ogni aggiornamento è sufficiente seguire i profili social PD Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet