Duecento assunzioni all'Acquedotto pugliese
I dettagli saranno resi noti sul sito www.aqp.it il 1° settembre
BARI - Vista la disoccupazione dilagante in Puglia è una decisione importante quella dell'assunzione di 201 lavoratori, presa in conclusione di una trattativa fra l'amministratore delegato dell'Aqp, il direttore del personale e il sindacato.
«Nell'ambito del progetto di rilancio della società da realizzarsi attraverso il miglioramento del livello di servizio all'utente e il rafforzamento della struttura tecnico organizzativa, Acquedotto Pugliese provvederà all'inserimento di n° 201 unità - lo afferma un comunicato stampa - . Il dettaglio dei profili, definiti sulla base delle risultanze di un'analisi organizzativa, le modalità di invio delle candidature e tutte le ulteriori informazioni necessarie, saranno pubblicate sul nostro sito www.aqp.it il 1° settembre 2006. Sul sito sarà anche presente il modello da utilizzare per l'invio del curriculum vitae e le indicazioni su come e dove inviarlo».
Si tratterebbe di ruoli differenziati all'interno dell'azienda pugliese, fra cui fontaniere, esperto tecnico, direttore operativo. Se ne saprà di più all'inzio del prossimo mese: «Prima di quella data - stabilisce il comunicato - non è utile inviare il proprio curriculum vitae né recarsi presso le sedi dell'AQP per acquisire informazioni».