Recupero Password
Donare un euro per un pranzo di Pasqua ai bisognosi: iniziativa benefica di Megamark a Molfetta
24 marzo 2017

MOLFETTA – Basta donare un euro per assicurare un pranzo di pasqua ai più bisognosi: è quello che propone il Gruppo della grande distribuzione Megamark di Trani offrendo 100mila uova di Pasqua della solidarietà ai suoi clienti dei supermercati Dok (già in atto fino al 1 aprile) e Famila (dal 28 marzo al 6 aprile).

L’iniziativa sta avendo successo perché i clienti aderiscono con grande entusiasmo a questa promozione benefica: ogni 30 euro di spesa aggiungendo un solo euro, si ha diritto a ricevere un uovo di Pasqua con sorpresa.

Al termine della promozione l’intero ricavato sarà devoluto alle mense dei più bisognosi per preparare oltre 12.500 pasti caldi per il giorno di Pasqua.

“Fare del bene fa bene due volte: a chi lo riceve e a chi lo fa”, dice il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark, Gida sempre impegnato in iniziative filantropiche per il territorio con “Orizzonti solidali”. Di fronte alla crescente richiesta di aiuto di associazioni di volontariato, onlus e cooperative sociali e culturali pugliesi la Fondazione Megamark ha assegnato oltre 200.000 euro per finanziare iniziative proposte nelle aree della sanità, dell’assistenza sociale, della cultura e dell’ambiente. La Fondazione in passato ha anche sostenuto la causa dell’emergenza immigrazione premiando due iniziative rivolte ai migranti.
 © Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet