Recupero Password
Chiusura temporanea di Lama Martina a Molfetta, dopo l’incendio. Ordinanza del sindaco Manuel Minervini
12 luglio 2026

MOLFETTA – Dopo l’incendio che ha interessato il parco naturale di Lama Martina il sindaco di Molfetta, Manuel Minervini, ha disposto la chiusura temporanea dell’area, bloccando tutti gli accessi e i varchi.

Una misura necessaria a garantire la pubblica incolumità, anche perché l’incendio e l’alta temperatura sviluppatasi hanno compromesso la stabilità di alberi e vegetazione: potrebbero verificarsi crolli e cadute di alberi e altri materiali. La struttura per ritornare agibile, dovrà essere messa in sicurezza.

«Chiedo a tutta la cittadinanza di rispettare tale ordinanza, di divulgare la notizia e di consultare l'app "App24" per ricevere informazioni di pubblica utilità in casi di emergenze o calamità», ha detto il sindaco.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet