Cantieri perenni. Ancora caos e disorganizzazione nelle strade di Molfetta. Via generale Amato e dintorni chiusura totale del traffico per posa in opera del nuovo asfalto. Chiusa l’isola ecologica di levante
MOLFETTA – Oggi aumenta il caos e la disorganizzazione del traffico in città per i lavori in corso contemporaneamente, senza organizzazione e regolarità, a dimostrazione dell’inefficienza degli uffici comunali e dell’incapacità di organizzazione dei cantieri perenni.
A cominciare da oggi e proseguendo anche domani ci sarà la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Generale Amato (dall'isola ecologica all'intersezione con viale Gramsci), di Viale XXV Aprile (dal ponte di via Berlinguer all'intersezione con via Generale Amato) e di Viale Martiri della Resistenza (dall'intersezione con via Generale Amato a via Gesmundo).
La chiusura serve per bitumare tutta l’area interessata dalla nuova rotatoria realizzata all’incrocio tra via Generale Amato, viale XXV Aprile e Viale Martiri della Resistenza.
Il percorso alternativo durante i lavori è il seguente: da Viale XXV Aprile a Viale Martiri della Resistenza sarà possibile percorrere la viabilità alternativa, via F.lli Rosselli - viale Gramsci - via Gesmundo in una direzione, oppure via Poli - viale Gramsci e via F.lli Rosselli nella direzione opposta; inoltre per permettere ai frontisti dell'ultimo tratto di via Cozzoli il raggiungimento di portoni e garage, si istituisce il doppio senso di marcia su via Cozzoli in ingresso da via Cioce (tratto da via Cioce a via Generale Amato) e contemporaneo divieto di fermata e sosta sullo stesso tratto viario.
Considerata l’impossibilità di circolare in sicurezza, l’Isola ecologica situata tra via Cozzoli e via Generale Amato resterà chiusa in entrambe le giornate. Gli utenti potranno conferire i rifiuti presso le due restanti isole ecologiche.