Calcio. Parte domani la stagione 2020-21 del Borgorosso Molfetta
D'Ambrosio e Paparella
MOLFETTA - Domani avrà ufficialmente inizio la stagione calcistica 2020-21 del Borgorosso Molfetta con il match di coppa contro il Fesca Bari: i biancorossi saranno impegnati allo Stadio Paolo Poli alle ore 11 nella gara d'andata del primo turno che verrà giocata a porte chiuse.
Dopo l'amichevole vinta dal suo Borgorosso contro la Città di Trani, Michele D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Calcio Club: «Questi test servono a capire dove migliorare in vista delle partite ufficiali. I ragazzi stanno facendo bene ma sono sicuro che possiamo crescere molto come gruppo. La squadra è giovane e punta ad essere una delle rivelazioni del prossimo campionato di Promozione».
Il direttore sportivo Gianni de Ceglia ha detto la sua in vista del nuovo campionato: «Sarà un anno particolare perché l'emergenza Covid ha cambiato le disponibilità economiche delle società dilettantistiche. Noi ci presentiamo ai nastri partenza con una squadra mai così giovane ma al tempo stesso con la voglia di far bene. Abbiamo promosso alcuni giocatori della Juniores e ci affidiamo ai nostri veterani per un giusto mix fra gioventù ed esperienza. Le favorite del campionato? Credo siano il Bitritto e il Mola ma noi, come sempre, venderemo cara la pelle con tutti».