Recupero Password
Calcio, Mattia Palmitessa fima con il Borgorosso Molfetta
Mattia Palmitessa
02 settembre 2025

MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta comunica l’arrivo in rosa di Mattia Palmitessa, classe 2004, terzino destro di grande spinta e velocità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Barletta, ha indossato la fascia di capitano conquistando un campionato Juniores regionale, per poi proseguire con la Juniores nazionale, chiudendo la stagione con un prestigioso 3º posto e ben 8 reti realizzate.
Il salto nel calcio dei grandi è arrivato con la Soccer Trani in Promozione, dove ha collezionato 25 presenze da titolare, confermandosi tra i giovani più interessanti del panorama locale. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Etra Barletta in Prima Categoria, mettendo in mostra continuità e personalità.
Queste le sue prime parole in biancorosso: «Ringrazio il mister e la società per avermi scelto, sono pronto a ricambiare la loro fiducia in campo lottando su ogni pallone assieme ai miei compagni. Avevo bisogno di una nuova sfida e sono convinto che questa sia la scelta giusta, darò il massimo».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet