Calcio a 5, Master Food e Macula Nox insieme nel femminile e nel maschile. Novità assoluta in collaborazione con la Pro Molfetta
MOLFETTA - Grandi novità nel mondo del calcio a 5 molfettese: la Master Food ha deciso di diventare partner unico in tutti i campionati in cui è impegnata la Macula Nox.
Dunque, attenzione al futsal femminile: grazie alla collaborazione con la Pro Molfetta, nasce la Master Food Macula Nox, affidata alla guida tecnica di Nico Camporeale, Nico Spadavecchia e Tobia Tridente. Antonio Contestabile e Corrado Azzollini saranno i dirigenti.
Novità assoluta sarà l’impegno nel campionato maschile di serie C2. A giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico mentre è completo l’organigramma dirigenziale: Giovanni Bravo sarà il direttore sportivo, Vito Minervini e Stefano Visaggio i dirigenti.
Ma Master Food e Macula Nox, insieme, hanno deciso di rilanciare: la partnership nella ormai consolidata attività di pallavolo della Fipav oltre che nei tornei, nelle manifestazioni e nei campionati Csain.