Recupero Password
Calcio a 5 maschile: Aquile Molfetta, vincere per la permanenza in A2  Biancorossi attesi nella “tana” della Futura
Donato De Giglio
13 maggio 2022

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta del presidente Donato de Giglio sono pronte per l’ultima gara del loro primo storico campionato in A2 di calcio a 5 maschile.
La compagine molfettese si giocherà la permanenza nella seconda categoria nazionale con la forte squadra calabrese: Polisportiva Futura.
Il match point si giocherà, sabato 14 maggio con relativo fischio d’inizio alle 16.00 al Palazzetto dello sport Polivalente Lazzaro, diretta streaming a cura della squadra locale. La Futura, terribile matricola del girone, dopo aver già raggiunto la salvezza è ancora il lotta per un posto nei play off ma molto dipenderà anche dai risultati degli altri campi pertanto ci si aspetta una gara di livello.
Al Molfetta invece basteranno i tre punti per evitare i play out e quindi conquistare la matematica salvezza. 
"E’ la gara più importante della stagione e dobbiamo cercare di limitare al massimo errori individuale ed imporre il nostro gioco dal primo minuto dopo il ko rimediato con il Pirossigeno - afferma subito il presidente Donato de Giglio - Sappiamo che la permanenza in A2 dipende solo ed esclusivamente da noi, non possiamo permetterci di fare calcoli perché in questo momento la priorità è quella di vincere contro una squadra forte come la Polisportiva Futura. La stagione è stata travagliata da infortuni e casi covid ma visto i tanti sacrifici mi aspetto il massimo impegno da parte di tutti gli elementi e quella grande voglia di lottare su ogni pallone per raggiungere il tanto obiettivo stagionale".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet