Calcio a 5, la Femminile Molfetta batte il primo colpo, ecco Giusy De Marco
MOLFETTA - Dopo le conferme di Castro e Pedace, arriva direttamente dalla serie A il primo volto nuovo della Femminile Molfetta di calcio a 5 in vista della prossima stagione. É infatti ufficiale l’ingaggio di Giuseppina De Marco, giocatrice classe 2000 proveniente dal Noci, dove è approdata dopo l’esperienza alla Sangiovannese. Un innesto giovane e di qualità per mister Diego Iessi, il cui roster sta prendendo sempre più forma.
“Ciò che mi ha portato a scegliere il Molfetta - esordisce De Marco - è dettato sicuramente dalla perseveranza nel volermi nella squadra, oltre che dalla serietà della società stessa. Fra gli obiettivi principali c’è la voglia di raggiungere alti traguardi, sia a livello collettivo che personale. Da parte mia metterò tutto l’impegno affinché possa sfruttare quest’opportunità offertami da questo club. Certa che, uniti, con il giusto impegno e con la giusta dedizione si possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
La neo-arrivata si sofferma poi sulle nuove compagne di squadra: “Ho avuto modo di conoscerle in veste di avversarie e hanno il mio totale rispetto e la mia totale stima”.
“Un ringraziamento particolare - chiude Giusy De Marco - alla società tutta, per la fiducia riposta in me e, infine, un ringraziamento anticipato a tutti i tifosi che ci accompagneranno!”.