Recupero Password
Calcio a 5 femminile. MasterFood Futsal Molfetta - Real Sandos 2 - 1
01 dicembre 2015

MOLFETTA - Due squadre partite con pari punti, entrambe vincitrici contro il Soccer Altamura e l’U.S.D. Città di Bitonto hanno condiviso il campo del PalaPoli: il Real Sandos, di San Ferdinando e la MasterFood Futsal Molfetta. Ma solo una ne è uscita vincitrice. 

L’inizio del primo tempo di questo incontro di calcio a 5 femminile vede in vantaggio la squadra avversaria, grazie alla rete di Letizia. Le ragazze biancoazzurre non si lasciano però intimorire o scoraggiare: la pivot Cherubini segna a porta libera su rimpallo del portiere. Anche in questa sfida l’español Serrano De Mira, dribblando il difensore avversario, ha spiazzato il portiere mettendo a segno un ulteriore gol. Il secondo tempo gioca sui tentativi di entrambe le squadre di avvicinarsi alla porta avversaria: ottima infatti la parata di testa del capitano Polacco , che ha evitato il pareggio e, a pochi secondi dalla fine della partita , la parata rischiosa ma salvifica di mani del portiere Narsete lasciando il punteggio finale integro. 

La partita si è quindi conclusa con 2 - 1 per il Futsal Molfetta ma ha lasciato un po’ amareggiati l’espulsione per fallo da reazione proprio del capitano Polacco che sarà assente nella prossima sfida di Campionato.

Dopo la sconfitta contro il Futsal Bisceglie” dichiara il pivot Cherubini “ci siamo rimboccate le maniche. La vittoria contro il Real Sandos ne è la prova. Siamo riuscite a portare a casa i tre punti a testa alta. Personalmente, grazie agli allenamenti con Mister Iessi, entro sempre più nell’ottica del calcio a 5 e posso ritenere il gol fatto una piccola soddisfazione, sia perché ho portato la squadra al pareggio e sia perché abbiamo ripreso a giocare in modo più convincente rispetto al calcio d’inizio.”

La partita successiva di ritorno di Coppa Puglia si terrà il 2 docembre al PalaPoli di Molfetta contro il Futsal Bisceglie.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet