Recupero Password
Buon anno 2023 a tutti i lettori di “Quindici” ai cittadini di Molfetta e a quelli sparsi nel mondo
01 gennaio 2023

 MOLFETTA - Buon anno 2023 dal direttore Felice de Sanctis e da tutti i collaboratori ai nostri lettori di “Quindici”, ai cittadini di Molfetta e a quelli sparsi nel mondo, a tutti gli amici di Facebook. Un augurio che facciamo con il manifesto che Alberto Ficele ha realizzato per noi e che trovate affisso sui muri della città con il suo messaggio di pace e di speranza della fine di tutte le guerre, quella in Ucraina in particolare. Stappiamo la bottiglia giusta, quella della pace.

Pace e amore è quello che auguriamo a tutti voi, ringraziandovi per l’affetto e la stima con cui seguite il nostro lavoro. Un augurio particolare vogliamo rivolgere agli ultimi, a quelli che soffrono e che non possono avere né patria né famiglia, sperando che l’accoglienza diventi una priorità nel nostro mondo, per non dimenticare che i poveri e quelli che soffrono sono nostri fratelli, come ci ha insegnato l'indimenticabile venerabile don Tonino Bello.

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile" questo pensiero di San Francesco d’Assisi sia l’auspicio per il nuovo anno. AUGURI!

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet