Buon anno 2023 a tutti i lettori di “Quindici” ai cittadini di Molfetta e a quelli sparsi nel mondo
MOLFETTA - Buon anno 2023 dal direttore Felice de Sanctis e da tutti i collaboratori ai nostri lettori di “Quindici”, ai cittadini di Molfetta e a quelli sparsi nel mondo, a tutti gli amici di Facebook. Un augurio che facciamo con il manifesto che Alberto Ficele ha realizzato per noi e che trovate affisso sui muri della città con il suo messaggio di pace e di speranza della fine di tutte le guerre, quella in Ucraina in particolare. Stappiamo la bottiglia giusta, quella della pace.
Pace e amore è quello che auguriamo a tutti voi, ringraziandovi per l’affetto e la stima con cui seguite il nostro lavoro. Un augurio particolare vogliamo rivolgere agli ultimi, a quelli che soffrono e che non possono avere né patria né famiglia, sperando che l’accoglienza diventi una priorità nel nostro mondo, per non dimenticare che i poveri e quelli che soffrono sono nostri fratelli, come ci ha insegnato l'indimenticabile venerabile don Tonino Bello.
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile" questo pensiero di San Francesco d’Assisi sia l’auspicio per il nuovo anno. AUGURI!
© Riproduzione riservata