Recupero Password
Arrivano nuovi autobus urbani a Molfetta. L'ex sindaco Natalicchio: strano ritardo della presidenza Mtm, eppure avevamo già chiesto e ottenuto 600mila euro
20 maggio 2017

MOLFETTA – In arrivo quattro nuovi autobus per il trasporto pubblico dei molfettesi. La nuova presidenza della Mtm ha atteso stranamente tanto tempo per avviare questo provvedimento. Lo fa rilevare la stessa Paola Natalicchio, ex sindaco di Molfetta, oggi capolista di Sinistra Italiana che comunica che il bando per il rinnovo del parco mezzi è stato pubblicato.
«Anche Molfetta avrà autobus moderni ed efficienti – dice Paola Natalicchio -. Grazie a un mutuo di 600mila euro che ha chiesto e ottenuto la nostra amministrazione da Cassa Depositi e Prestiti, dopo il lavoro rigoroso sul PUMS, il Piano Urbano di Mobilità Sostenibile, che Molfetta ha approvato come primo comune di Puglia.
Abbiamo attivato il bus numero 5, che collega la stazione alla zona industriale. Abbiamo acquistato il nuovo mini-bus della linea 3, che collega da alcuni mesi in modo più agile la periferia di Mezzogiorno al centro. Ora, finalmente, i nuovi autobus. Così anche i molfettesi potranno scegliere di lasciare la macchina a casa per attraversare la città.
Lo avevamo promesso e l'abbiamo fatto. Ma tutti continuano a parlare del grande Porto e delle gru».

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet