Recupero Password
Anziano investe una donna a Molfetta: «Non mi sono accorto di nulla» Ottantacinquenne alla guida di una Ford Fiesta travolge una giovane signora che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali
27 febbraio 2023

 MOLFETTA – Sabato 25 febbraio a Molfetta, intorno alle 12.30, in via San Francesco D’Assisi, una giovane donna è stata investita sulle strisce pedonali.

La donna stava attraversando la strada sulle strisce, direzione R.S.S.A. Opera San Francesco, quando è sopraggiunta un’auto. Il conducente ottantacinquenne si è diretto con la sua vettura sulla donna, che è stata trascinata lontano dalle strisce pedonali, cadendo per terra.
Solo dopo le grida della malcapitata e dei passanti la vettura si è fermata. L’uomo non si era accorto di aver investito una persona che si trovava ormai sotto alla sua vettura. Sul posto c’era fortunatamente una dottoressa che ha soccorso la signora, mentre i passanti preoccupati della situazione, hanno chiamato la polizia locale e l’ambulanza che ha portato la donna in ospedale.

Per fortuna, dopo i timori inziali, la donna è stata dichiarata fuori pericolo.

Non si sa se all’anziano conducente sia stata ritirata la patente di guida.
© Riproduzione riservata

 

 

 

Autore: Beatrice Trogu
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet