Recupero Password
Allarme sicurezza a Molfetta, una bomba esplode nella notte
20 giugno 2024

MOLFETTA - Continua l’allarme sicurezza a Molfetta: bomba nella notte in via San Vincenzo, angolo vico III Madonna degli Angeli.

E’ avvenuto intorno all’1,30 di questa notte, quando una bomba carta è stata fatta esplodere con un fragore notevole che ha fatto saltare i vetri delle finestre ed è stato udito a centinaia di metri di distanza.

Paura in tutto il quartiere, anche perché si tratta molto probabilmente di un avvertimento in stile mafioso rivolto verso qualcuno che i carabinieri stanno cercando di identificare, accanto al movente del gesto criminale. I militari si serviranno anche delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Un ulteriore segnale di preoccupazione, quell’allarme sicurezza che “Quindici” lancia da tempo, ma che è sottovalutato dall’amministrazione ciambotto che governa la città. Ordinaria amministrazione? Non lo crediamo e sarebbe ora che al problema della criminalità venga dato il suo giusto peso, prima che possa degenerare.

Non dimentichiamo che la Dia (Direzione investigativa antimafia) nel suo rapporto sulla criminalità, ha messo in evidenza come alcuni esponenti del clan Capriati operino in completa autonomia in alcuni Comuni della provincia di Bari, fra cui Molfetta.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet