Allarme del Comitato di quartiere: parte oggi la novena per la festa patronale della Madonna dei Martiri a Molfetta, centinaia di cittadini e forestieri in arrivo, ma non ci sono bagni chimici. Il rischio di sporcare i portoni
MOLFETTA – I rappresentanti del Comitato di quartiere Madonna dei Martiri in vista della festa patronale chiedono bagni chimici nella zona, per evitare che vengano usati i portoni per i bisogni personali, come avvenuto in passato, quando la zona è invasa da centinaia di cittadini e forestieri.
«Da oggi inizia la novena quindi tutta la zona sarà invasa da molte più persone, turisti e forestieri, ovviamente sono mille i problemi che affliggono tutta la zona della Madonna dei Martiri durante la festa patronale e in particolare modo sono i bagni chimici che ad oggi non si vedono ancora.
E’ un problema serio perché molta gente usa l’intero quartiere come un bagno pubblico, vengono presi d'assalto specialmente i portoni delle palazzine.
Un altro problema che abbiamo evidenziato all’Asm di avere più contenitori del vetro perché tutta la zona e piena di birre vuote.
Chiediamo che questi problemi vengano affrontati subito già dal 26 agosto perché il quartiere è stanco di questi disagi dell’incapacità del Comune di Molfetta che sa bene i disagi che ogni anno facciamo notare ma non li risolve mai nei tempi giusti».