Recupero Password
Aggrediti agenti di Polizia locale a Molfetta. La condanna del sindaco
23 ottobre 2024

MOLFETTA - È successo ancora. Due agenti della Polizia locale di Molfetta, un vice commissario e una agente, sono stati aggrediti e minacciati di morte mentre stavano svolgendo il loro lavoro a tutela della legalità e dei diritti dei cittadini.
È successo qualche giorno fa. Tutto si è consumato nel silenzio. Gli aggressori (uno dei quali già protagonista degli incidenti di Capodanno), ora, sono stati assicurati alla giustizia. Ma restano i fatti. La violenza cieca, il mancato rispetto delle regole, delle leggi, di quanti sono chiamati a farle rispettare e della vita umana, perché il vice commissario è stato travolto da un’auto, sbalzato per aria per poi finire rovinosamente al suolo.

«Non possiamo che – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini, in uno con l’assessore alla Polizia locale, Caterina Roselli - ribadire la nostra piena e totale e incondizionata solidarietà a questi nostri agenti. Bisogna convincersi che la Polizia locale è un presidio di sicurezza e legalità e le regole vanno rispettate. Nel contempo esprimiamo ferma condanna nei confronti di coloro che si sono resti responsabili dell’aggressione auspicando una pena giusta costituendoci parte civile nel processo che sarà».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet