Accoltellato da sconosciuti o ferito in una lite? Un uomo di 50 anni con un taglio all’addome si presenta all’ospedale di Molfetta
MOLFETTA – “Sono stato accoltellato per strada senza motivo da sconosciuti”: ha spiegato così la grossa ferita all’addome un uomo di 50 anni ai medici del pronto soccorso di Molfetta.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine, si è presentato sanguinante domenica sera all’ospedale di Molfetta chiedendo di essere curato. I sanitari hanno confermato che la ferita è stata provocata da un’arma da taglio, ma non è così profonda da mettere il soggetto in pericolo di vita.
In ospedale sono intervenuti subito i carabinieri che hanno sottoposto l’uomo a interrogatorio, nel quale si è spesso contraddetto. Ora bisognerà sciogliere il mistero del ferimento. I militari non credono alla versione del ferimento casuale: non si esclude, invece, l’ipotesi di una lite con una o più persone, terminata con il ferimento, a titolo di avvertimento per il 50enne.
Saranno le telecamere di videosorveglianza, ormai presenti dappertutto in città, ad aiutare gli investigatori verso una possibile versione reale dei fatti.
© Riproduzione riservata