Recupero Password
Accoltellato da sconosciuti o ferito in una lite? Un uomo di 50 anni con un taglio all’addome si presenta all’ospedale di Molfetta
15 maggio 2025

 MOLFETTA – “Sono stato accoltellato per strada senza motivo da sconosciuti”: ha spiegato così la grossa ferita all’addome un uomo di 50 anni ai medici del pronto soccorso di Molfetta.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine, si è presentato sanguinante domenica sera all’ospedale di Molfetta chiedendo di essere curato. I sanitari hanno confermato che la ferita è stata provocata da un’arma da taglio, ma non è così profonda da mettere il soggetto in pericolo di vita.

In ospedale sono intervenuti subito i carabinieri che hanno sottoposto l’uomo a interrogatorio, nel quale si è spesso contraddetto. Ora bisognerà sciogliere il mistero del ferimento. I militari non credono alla versione del ferimento casuale: non si esclude, invece, l’ipotesi di una lite con una o più persone, terminata con il ferimento, a titolo di avvertimento per il 50enne.

Saranno le telecamere di videosorveglianza, ormai presenti dappertutto in città, ad aiutare gli investigatori verso una possibile versione reale dei fatti.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet