A Molfetta, città più sporca della regione, un solo operatore è addetto alla pulizia dei giardini. E i cittadini pagano le tasse…
MOLFETTA – Ultime notizie da Molfetta, la città più lurida della Regione: abbiamo scoperto che, con tutti i soldi che i cittadini versano di tasse sulla spazzatura (e ci sono aumenti in vista), l’Asm affida ad un solo operatore ecologico la pulizia dei parchi e dei giardini di Molfetta.
Questo “eroe” si chiama Giovanni De Gennaro e merita un elogio pubblico per l’immane lavoro che compie, ma che non può essere affidato a una sola persona.
Ecco perché, ad esempio, in piazza Primo Maggio, pur essendo i frequentatori civilissimi, siamo costretti ad attendere due o tre giorni lo svuotamento dei cestini.
Questo operatore, chiaramente non può passare ogni giorno, è costretto a dividersi il lavoro.
Lo ha fatto presente in azienda decine e decine di volte ma i turni di servizio non sono mai stati cambiati ed è sempre lui, l'unico a doversi occupare di questo.
Vista l’inefficienza conclamata del presidente dell’Asm, Paparella, che si aspetta a riconfermargli l’incarico nella logica tutta amministrativa a Molfetta, dove si premia l’appartenenza e non la competenza.
E noi continuiamo a pagare le tasse sulla spazzatura…
© Riproduzione riservata