Recupero Password
Up to you: primo appuntamento con i caffè inclusivi a Molfetta
22 novembre 2022

 MOLFETTA - Con la conclusione delle tavole rotonde del progetto di partecipazione giovanile molfettese Up to you, i partecipanti all’iniziativa sono passati alla fase operativa, dedicata alla realizzazione, nei mesi che seguiranno, dei progetti votati come vincitori in ciascuna area tematica.

 Per il tema dell’inclusione, il progetto premiato è stato quello dei caffè inclusivi: una serie di eventi, ognuno caratterizzato da un diverso tema relativo all’inclusione, volti a creare uno spazio informale di ritrovo e aggregazione nel quale discutere sugli argomenti proposti davanti a una tazza di caffè, offerto tramite un ticket di consumazione.

 Il primo incontro dei caffè inclusivi, dedicato ai temi riguardanti la comunità LGBTQIA+, avrà luogo giovedì 24 novembre alle 18:30, presso il bistrot Erbavoglio in Piazza Principe di Napoli, a Molfetta.

Per mantenere i contatti con i partecipanti, fornire ulteriori spunti di discussione ed organizzare altri tipi di eventi, telematici o in presenza, i ragazzi e le ragazze della tavola rotonda hanno provveduto a creare un forum virtuale sulla piattaforma Discord, che permette una corrispondenza testuale, vocale e visiva, al link https://discord.gg/G3KQRDuDTA .

Chiunque sia interessato a prender parte a questi incontri, può confermare la propria presenza tramite l’evento presente sulla pagina Facebook di Up to you, oppure compilando il form al link https://bit.ly/3Gv6F16.

È operativo inoltre un gruppo WhatsApp (http://bit.ly/3Eqwv3N), aperto a qualunque ragazzo dai 16 ai 35 anni, che sia disposto a dare una mano nello svolgimento dei vari incontri.

Maggiori informazioni sono reperibili nei post della pagina Instagram @uptoyou_molfetta e Facebook di Up to you, nelle storie in evidenza di quest’ultima e sul canale Telegram dell’iniziativa, che comprende anche i progetti delle altre tavole rotonde (ambiente, cultura, musica).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet