Recupero Password
Unità in più e nuovi mezzi. Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta
25 maggio 2023

MOLFETTA - «Si tratta di un risultato importante. Ringrazio il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo importante risultato, ottenuto anche grazie alle sollecitazioni del Sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico. Ringrazio il Consiglio comunale di Molfetta, che, a marzo scorso, ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno proposto, dai consiglieri comunali Giovanni Facchini e Angela Amato.

Un sentito ringraziamento a tutti i sindacalisti in particolare alla sezione locale e territoriale della UilPa, nelle persone di Maurizio De Tullio e del segretario territoriale provinciale Emanuele Antonacci. Il potenziamento del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Molfetta è una vittoria che appartiene a tutti».

Così il sindaco, Tommaso Minervini, commenta la notizia, relativa al potenziamento della caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta che con il riconoscimento della categoria SD4, decretata dal Ministero dell’interno già nel 2019, potrà contare su un numero maggiore di unità e su nuovi mezzi a beneficio della sicurezza dei cittadini di Molfetta e dei Comuni adiacenti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet