Recupero Password
Una lettrice denuncia a “Quindici”: ufficio anagrafe fantasma a Molfetta, impiegati in ferie o in malattia?
06 gennaio 2023

 MOLFETTA – Che fine ha fatto l’ufficio anagrafe di Molfetta? Chiuso al pubblico per malattia e ferie? E i cittadini a chi si devono rivolgere per documenti urgenti? Oppure devono aspettare la fine delle ferie natalizie come nella scuola? Di 6 dipendenti (quelli che figurano sul sito del Comune) quanti sono in servizio?

Accade in un Comune in cui l’organizzazione del lavoro evidentemente non funziona. A segnalarlo a “Quindici” è una lettrice che da oltre 10 giorni cerca di ottenere un documento e continua ad essere presa in giro.

Prima le hanno detto che si riceve solo su appuntamento, poi no, anzi forse. Intanto non viene ricevuta e l’appuntamento viene annullato a causa di mancanza di personale (dicono loro). Nel frattempo la signora lascia i propri dati sensibili al Comune.

Intanto continua a chiamare il centralino e nessuno risponde. Così si è rivolta a “Quindici” (quello che gli altri non dicono) raccontando una disfunzione non tollerabile per un cittadino che paga le tasse.

Il sindaco Tommaso Minervini, che passa intere giornate al Comune, è al corrente di questa disfunzione? E l’assessore al personale Sergio de Candia è anch’egli in ferie?

I cittadini che pagano le tasse vogliono sapere se a Molfetta c’è un ufficio anagrafe fantasma.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet