Truffa sanitaria vis sms: la Asl Ba lancia l’allarme
Il messaggio falso: «Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda»
MOLFETTA – La Asl Ba lancia l’allarme truffe via sms: "Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda. Chiama e ascolta al numero", questo il messaggio che può ingannare e che nasconde l’imbroglio.
Se avete ricevuto un sms (o messaggio WhatsApp) del genere, ?????????????? ???? ???????????????????? ?? ???????????????????? e fate molta attenzione perché può trattarsi di un ?????????????????? ?????????????????? ???? ???????????? ????????????????????: è un invito fasullo, poiché non proviene assolutamente da servizi o uffici della ASL Bari.
La ASL Bari suggerisce ai cittadini di non lasciarsi fuorviare da comunicazioni provenienti da mittenti non ufficiali o non chiaramente identificabili e ricorda che, per le comunicazioni di natura sanitaria, non vengono utilizzati mai numeri a pagamento ma esclusivamente numeri verdi gratuiti.