Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
MOLFETTA - Il Santo Natale ed il nuovo anno sono oramai alle porte e l'associazione culturale - teatrale " A teatro... in punta di piedi " porterà in scena - come è consuetudine già da molti anni - uno spettacolo incentrato essenzialmente sul vero significato e valore da attribuire alla nascita di Gesù Bambino, poiché spesso l'Uomo tende a dimenticarlo.
Si dovrebbe portare il Bambino nei nostri cuori, non solo nel periodo natalizio, sarebbe molto più opportuno che tutti ci impegnassimo nell'irradiare Pace ed Amore in tutto il Mondo in ogni giorno dell'anno.
"E se..." è il titolo del recital, organizzato in cinque quadri e un prologo con un finale a sorpresa.
Sono ben tre gli appuntamenti da segnare in agenda: si inizia dal giorno 18 dicembre, presso la chiesa di S. Stefano alle ore 19.30 e si prosegue alla stessa ora nel giorno 21 dicembre presso la parrocchia di San Gennaro. Si concluderà presso Parco San Giacomo con lo spettacolo intitolato " Parole e Musica”, a cui si potrà assistere nella serata del 29 dicembre. Quest'ultimo momento si svolgerà in due fasce orarie: il primo alle ore 19 e il successivo alle ore 21.
L' associazione culturale - teatrale "A teatro... in punta di piedi" sarà molto lieta di augurare a tutti - in un modo nuovo - un sereno Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni e momenti gioiosi!
L’ingresso ai vari appuntamenti è libero.