Recupero Password
Rifondazione Molfetta, domenica secondo appuntamento della Festa di Liberazione “La crisi energetica e l’esperienza delle comunità energetiche”
18 novembre 2022

 MOLFETTA - Domenica ore 11.30 presso il corso Umberto altezza galleria patrioti molfettesi ci sarà il secondo appuntamento della Festa di Liberazione organizzata dal partito della Rifondazione Comunista di Molfetta, Compagni di strada e Più di così.

L'iniziativa pubblica dal titolo "La crisi energetica, l'esperienza delle comunità energetiche" in collaborazione con il circolo "Giovanna Grillo" di Legambiente ha l'obiettivo di aprire il dibattito a Molfetta sull'esperienza delle comunità energetiche come risposta mutualistica e dal basso non solo alla crisi energetica attuale in un'ottica di maggiore consapevolezza dei cittadini.

Si parlerà anche del ruolo centrale delle amministrazioni locali e dell'ente comune in materia di politiche energetiche.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet