Recupero Password
Riconoscimento al Rotary Club di Molfetta per il sostegno finanziario alla eradicazione della polio nel mondo
22 novembre 2022

MOLFETTA - Sabato 19 novembre 2022 a Bari in occasione del Seminario del Distretto 2120 sulla Rotary Foundation al Club di Molfetta è stato assegnato «un certificato di apprezzamento per il suo sostegno finanziario alla campagna End Polio Now. Insieme manterremo la nostra promessa ai bambini del mondo sradicheremo la polio», dice la motivazione del presidente della Fondazione.

Il riconoscimento, riferito all’anno sociale 2021-2022, è stato assegnato solo a 11 club su 56, fra cui quello di Molfetta, ed è stato ritirato dal presidente Felice de Sanctis, che ha condiviso con i soci questo attestato: “è merito di tutti per aver contribuito a questo risultato in un anno difficile soprattutto dal punto di vista finanziario e della pandemia”.

Questo riconoscimento segue quello ottenuto un mese fa a Potenza, al Congresso del Distretto 2120 (Puglia e Basilicata) sull’effettivo, consegnato al Club di Molfetta dal presidente internazionale Shekhar Mehta "per aver aiutato il Rotary a servire per cambiare vite delle persone in tutto il mondo", per l’anno rotariano 2021-2022, con i suoi service a favore della comunità e in particolare per aver aperto un centro a favore degli anziani in Albania.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet