Recupero Password
Questo pomeriggio a Molfetta i funerali del giovane Davide Farinola morto nell’incidente su via Terlizzi
Davide Farinola
06 febbraio 2025

 MOLFETTA – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 nella Chiesa di Sant’Achille (Via Togliatti) a Molfetta i funerali di Davide Farinola, il giovane di 16 anni morto venerdì scorso a causa dell’incidente stradale su via Terlizzi all’intersezione con via Boccardi.

L’autopsia sul corpo di Farinola è stata eseguita dalla dott.ssa Sara Sablone all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari.

Per l’incidente è stato indagato il conducente di 19 anni della vettura che si è scontrata con lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi (l’altro giovane è ancora in prognosi riservata al Policlinico di Bari).

La comunità molfettese è rimasta scossa per questa tragedia e si appresta a partecipare all’ultimo saluto a Davide. Anche la squadra e la tifoseria della Molfetta Calcio, nella quale il giovane giocava nella categoria under 17, hanno messo uno striscione sul ponte ferroviario vicino al luogo dell’incidente, che si è riempito di fiori.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet