Poste Italiane: per la giornata internazionale della donna una cartolina dedicata
Disponibile nell’ufficio postale con sportello filatelico Molfetta Centro
MOLFETTA - Poste Italiane celebra anche quest’anno la Giornata Internazionale della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, regalando la colorata cartolina a una persona cara o spedendo un messaggio a un destinatario.
Il prodotto filatelico sarà in vendita nell’ufficio postale con sportello filatelico Molfetta Centro (Via Principe di Napoli) oltre che negli Spazio Filatelia del territorio; fino al 10 marzo sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile (esclusivamente negli Spazio Filatelia).
Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro e la sua grande attenzione verso la parità di genere ha portato a registrare numerosi uffici “rosa” anche in provincia di Bari, in particolare nei ruoli di responsabilità.