Recupero Password
Poste italiane: per la festa del papà anche a Molfetta la cartolina filatelica L’esperienza di un dipendente neo-papà di Molfetta e Capo squadra a Trani
19 marzo 2023

 MOLFETTA - Poste Italiane festeggia la festa del papà promuovendo anche in provincia di Bari una serie di iniziative a sostegno della parità di genere dei propri dipendenti e della genitorialità e dedica una colorata cartolina filatelica alla Festa del Papà. Un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole festeggiare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

La cartolina può essere acquistata (1,00 €) online sul sito poste.it, presso l’ufficio postale Molfetta Centro (Via Principe di Napoli) con sportello filatelico e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove fino al 22 marzo sarà anche disponibile l’annullo tondo con datario centrato mobile.

 Daniele de Pinto, 32 anni, di Molfetta, si è costruito una carriera in Poste italiane: ha cominciato nel 2011 come portalettere e oggi è Capo squadra presso il Centro di Distribuzione di Trani. Sacrifici e abnegazione personali da una parte e opportunità, valore al merito e solide tutele da parte dell’Azienda gli hanno consentito un altro grande passo: diventare papà. Daniele è infatti è padre di Alice, una bambina di 5 mesi: “Mi sveglio ogni giorno molto presto e lascio la mia piccola ma nello stesso tempo è lei a darmi più forza e motivazione per affrontare la giornata e il futuro. Allargare la famiglia è stato un passo importante: “In Poste italiane godo di molte sicurezze e un bel po’ di diritti – dice - e poi le prospettive di crescita sono sempre all’orizzonte”. Lui, intanto, si è anche laureato in Scienze dei Servizi Giuridici d’Impresa.

 La grande attenzione che Poste Italiane dedica ai dipendenti, in ogni fase della loro vita, è stata confermata anche dalla certificazione “Top Employers”, ottenuta per il quarto anno consecutivo, dedicata alle aziende che si distinguono per le migliori politiche di gestione delle risorse umane: dalla selezione all’onboarding, dalla formazione alla gestione, dal welfare aziendale fino alle politiche di diversity & inclusion. Un insieme di pratiche organizzative e di sviluppo del potenziale umano e professionale che facilita la creazione di un ambiente di lavoro e di relazione in cui ogni dipendente può realizzare il proprio talento, contribuendo così al successo dell’intero Gruppo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet