Recupero Password
PNRR. Il Consiglio comunale di Molfetta ratifica importanti provvedimenti. Piscina, parco di levante, Cittadella dello sport. Banditi i lavori
La seduta di mercoledì 21 dicembre
22 dicembre 2022

MOLFETTA - Pubblicate le procedure di gara per i lavori di rigenerazione della piscina comunale di Molfetta, di riqualificazione e rifunzionalizzazione del Parco di Levante e di Via Don Minzoni, e per la realizzazione della Cittadella dello sport, finanziati con fondi rivenienti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La comunicazione, ufficiale, è pervenuta al Comune nella giornata di mercoledì 21 dicembre, giorno in cui il Consiglio comunale si riuniva per la ratifica di importanti provvedimenti proprio relativi al PNRR e alle Partecipate.

«Si tratta – il commento dell’assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni – di un risultato frutto del lavoro coeso di tutti noi, di un lavoro di squadra svolto a favore dello sviluppo della città».

«Ringrazio la maggioranza in Consiglio – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - per avere, con responsabilità, votato per la ratifica della delibera di Giunta relativa alle premialità del PNRR, la cui mancata approvazione avrebbe comportato la perdita di circa 900mila euro e la revoca delle rispettive gare, oltre che la revisione delle Partecipate. Molfetta si prepara a vivere una stagione nuova anche con la realizzazione di opere fondamentali per la riqualificazione urbana e il miglioramento della qualità della vita. L’anno alle porte sarà determinante».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet