Recupero Password
Pallavolo femminile. La Prima Divisione Maschile della Dinamo CAB Molfetta pronta per il secondo atto dei playoff Domenica 14 maggio ore 19 in programma Gara 2 in trasferta contro Volley Academy SGR. Fabio D’Agostino: «Pronti per un’altra battaglia»
12 maggio 2023

MOLFETTA - Terminata le regular season per le ragazze della Dinamo CAB Molfetta, con un prezioso sesto posto raggiunto nel Campionato di Serie C, la società rivolge l’attenzione alle prestazioni di quella che si è rivelata una sorpresa in questa stagione.

La Prima Divisione Maschile è andata oltre le aspettative e in queste settimane lotta per il salto di categoria. Il secondo posto conquistato ha permesso ai ragazzi allenati da Fabio D’Agostino di prendere parte ai playoff promozione. Gli avversari sono i ragazzi della Volley Academy SGR, una squadra attrezzata che ha già dato filo da torcere in Gara 1 alla Dinamo. Proprio la settimana scorsa a Molfetta è andato in scena il primo atto dei playoff.

Match al cardiopalma, vinto al tiebreak dalla Dinamo CAB Molfetta. Sarà un match altrettanto avvincente e complicato quello in programma domenica 14 maggio in trasferta a San Giovanni Rotondo alle ore 19.

In ballo c’è la possibilità di ipotecare il salto di categoria. «Gara 1 è stata davvero una battaglia disputata tra le due squadre – ha commentato alla vigilia del prossimo match il coach Fabio D’Agostinocontro una compagine dotata tecnicamente e mentalmente, ma noi siamo stati bravi a reagire nei momenti di difficoltà. Sicuramente questa stagione è andata ben oltre quelle che erano le nostre aspettative seppure abbiamo sofferto nel finale per qualche defezione. Per la prossima partita i ragazzi metteranno anima e cuore. Se siamo a qui a giocarci i playoff – ha concluso – è solo merito loro».

Sarà possibile seguire la diretta del match tra Dinamo CAB Molfetta Prima Divisione Maschile e Volley Academy SGR in diretta sulla pagina Facebook della società.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet