Molfetta Volley si aggiudica la finale del titolo territoriale Bari/Foggia U17
MOLFETTA - Nella splendida cornice del “PalaFlorio” di Bari si è disputata la finale per il titolo territoriale Bari/Foggia U17, tra la sostenutissima squadra del Bari ed il Melficta Volley.
E’ sempre l'unione che fa la forza! Melficta Volley si aggiudica la partita con un rotondo risultato di tre set a zero.È stato l'anno della svolta. Squadra partorita dal veterano Avellis, innovazione tecnico/tattica è stata apportata dal mister Gianluca Bisci. Ineccepibile la ricezione di Alessandro Squeo e la coordinazione muro/difesa di Pisani Francesco e Gigotti Francesco.
Quando il cemento armato del centrale veniva scavalcato c'era il libero sempre prontissimo a ravvivare ogni palla a terra. Straordinario Daniele Piccinni in regia sempre fermo e stabile punto di riferimento di tutta la squadra.
Per chiudere in attacco pesantemente con il centrale Pierro Giuseppe, con l'opposto Andrea Quartarone, atleticamente con Dario Avellis, ed elegantemente con Raffaele Coppolecchia. Paparella Michele, Bufi Antonio, Sancilio Paolo, Murolo Antonio, Sallustio Simone, Preziosa Nicolò fondamentali per centrare l'obiettivo di crescita e in assoluto il titolo territoriale FIPAV.