Recupero Password
Molfetta, lotta libera: il “Team Francesco Palomba” vince il titolo italiano veterani con Mimmo Vestito e conquista anche un bronzo con Tommaso Cilardi
07 maggio 2022

 MOLFETTA - Erano suddivisi in 5 classi d’età dal 36° al 60° anno i veterani che si sono sfidati venerdì 6 maggio ad Ostia al Pala Pellicone. Tra i tanti anche i due atleti della “A.S.D. Palomba Francesco Wellness Club”, Tommaso Cilardi e Mimmo Vestito, accompagnati da Nicolangelo Samarelli.

Ottimo il risultato di Mimmo Vestito che si è aggiudicato il titolo di campione italiano veterani Kg. 88. L’atleta giovinazzese, proveniente dal brazilian jiu jitsu, era al debutto in una competizione nazionale di lotta libera.

Buona la prestazione di Tommaso Cilardi che non è riuscito a difendere il titolo di campione italiano di categoria e si è dovuto accontentare “solo” di una medaglia di bronzo nei 70 kg. Due vittorie e due sconfitte per il lottatore molfettese.

Soddisfatto il tecnico dott. Giuliano Palomba per le medaglie conquistate: “Speravamo in due titoli italiani e sono arrivate un oro e un bronzo che fanno ben sperare. Tommaso e Mimmo rappresentano uno sprone e un’ottima guida per i nostri giovani lottatori.”

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet