Lotta libera. Al via la stagione per il Team Palomba di Molfetta
MOLFETTA - Primi giorni di lavoro per l’ASD Palomba Francesco di Molfetta, che ha dato ufficialmente il via agli allenamenti in vista della stagione sportiva 2025/26. Agli ordini dei tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e del dott. Giuliano Palomba, la squadra campione d’Italia 2024 alternerà le sedute tra il tappeto di lotta e la pista di atletica dello stadio “Cozzoli.
L’obbiettivo è farsi trovare già pronti per i primi combattimenti di settembre per poi essere in perfetta forma a novembre per la gara di Coppa Italia, che rappresenta la competizione più importante di fine anno 2025, mentre resta da definire il calendario nazionale ed internazionale del 2026.
A difendere i colori della squadra molfettese, tra gli altri, ci saranno i campioni nazionali di categoria Martino Piliero, Mirko De Nichilo, Giuliano Spaccavento e Ilario Samarelli e i plurimedagliati agli italiani Nicolò Mastrofilippo, Dario Troilo, Daniele Samarelli, Simone Mastrofilippo, nella lotta maschile, e Rossella Palomba e Valeria Simone, nella lotta femminile.