Recupero Password
La Polizia locale di Molfetta ferma tre giovani delinquenti. In auto con arnesi da scasso e refurtiva
20 novembre 2022

MOLFETTA - Armi bianche, refurtiva varia e sostanze stupefacenti. Tre giovani, poco più che ventenni, nel primissimo pomeriggio di venerdì 18 novembre, sono stati individuati e fermati dalla polizia locale di Molfetta impegnata in servizi di controllo del territorio. I tre, a bordo di una Opel Insignia, scura, risultata presa a noleggio, si trovavano in prossimità di Via Cavalieri di Vittorio Veneto e, alla vista dell’auto della Polizia locale, hanno provato ad allontanarsi.

Sono stati quindi bloccati e trovati in possesso di un coltello a scatto a serramanico, un coltellino multiuso, forbici, sostanza stupefacenti, arnesi da scasso e merce varia, probabile provento di un furto.

I tre sono stati fotosegnalati e denunciati. Tutti avevano precedenti per furti in appartamento. Sono in corso indagini per accertare la provenienza della refurtiva, e per chiarire altri aspetti della vicenda.

«L’impegno delle nostre donne e dei nostri uomini della Polizia locale – sottolineano il Sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore alla sicurezza, Caterina Roselli - è continuo e costante sia nel centro cittadino che nelle zone periferiche. La sicurezza è una nostra priorità. Ringrazio i nostri agenti, che hanno avuto la professionalità e prontezza di spirito di fermare l’auto dei tre malviventi, il comandante Aloia per essere riuscito a motivare i suoi uomini e le sue donne. Anche questi risultati segnano l’evoluzione verso una vera forza di Polizia in stretta sinergia con le altre forze dell’ordine».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet