Recupero Password
Il team Francesco Palomba di Molfetta conquista un bronzo al campionato nazionale universitario di lotta libera
03 giugno 2025

MOLFETTA - Dopo aver conquistato medaglie agli italiani under 15, under 17, under 20 e agli assoluti, il Team Francesco Palomba di Molfetta, sabato 31 maggio 2025, al PalaPrometeo di Ancona, è salito sul podio anche al Campionato Nazionale Universitario riservato ai lottatori regolarmente iscritti per l’anno 2024/2025 a un corso di studi presso un’università italiana.

A conquistare la medaglia di bronzo ci ha pensato Valeria Simone nella categoria fino ai 60 kg. La lottatrice biscegliese, iscritta alla facoltà di Scienze delle Attività Motorie e Sportive, è riuscita a conquistare, per i Cus Bari, una meritatissima medaglia in una categoria particolarmente impegnativa.

Purtroppo gli altri tre studenti atleti del Team Palomba Daniele Rapanaro, Dario Troilo e Diego Depalma pur lottando al meglio non sono riusciti a salire sul podio.

Questo risultato è particolarmente importante per il Team Palomba, allenato da Tommaso Cilardi, da Nicolangelo Samarelli e dal dott. Giuliano Palomba, perché è un premio alla mission istituzionale – “attività fisica e studio, un binomio inscindibile” - che la squadra molfettese si è prefissata fin dalla sua nascita.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet