Recupero Password
Giovedì 15 settembre, alle ore 20, in Piazza Municipio, “Carramba… che serata!”, concerto della Banda Santa Cecilia per i Molfettesi nel Mondo
15 settembre 2022

MOLFETTA - Avrebbe dovuto aprire il 41° Convegno dei Molfettesi nel Mondo e, invece, dopo essere stato rinviato per le avverse condizioni meteorologiche, il concerto della Banda Santa Cecilia - Città di Molfetta, diretta dal maestro Pasquale Turturro, chiuderà il programma di eventi dedicati ai nostri concittadini emigrati.
“Concludiamo in bellezza e in allegria un Convegno molto partecipato che ci ha regalato momenti di gioia e divertimento ma anche occasioni per riflettere e confrontarci con il futuro” spiega il presidente dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, Nino Caputi.

Le dirette streaming hanno consentito a migliaia di molfettesi lontani di poter seguire gli eventi e di farli sentire comunque parte della comunità cittadina, parte di una festa di popolo che coinvolge ed emoziona. Molfetta, luogo delle radici, amata e cercata… in fondo a tutte le strade del mondo.

L’ingresso al concerto giovedì 15 settembre alle ore 20, è libero con posti a sedere fino ad esaurimento.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet