Recupero Password
Flavia Petruzzella torna alla Molfetta calcio femminile
08 gennaio 2025

 MOLFETTA - Il 2025 inizia con un gradito ritorno in casa biancorossa. L'amore per la sua città e per la maglia che l'ha vista consacrarsi come bomber: al cuor non si comanda. Flavia Petruzzella, dopo l’esperienza a Catania, ha firmato per la Molfetta Calcio femminile.
Un ritorno in maglia biancorossa che dimostra l’amore per questi colori. Flavia Petruzzella, classe 2002, è la classica prima punta: oltre a segnare, è altruista, regalando palloni alle compagne per farle segnare. Il suo esordio con la maglia biancorossa risale al 2 maggio 2021 contro la Nitor Brindisi, dove firmò la sua prima doppietta. In maglia biancorossa ha realizzato 32 reti, di cui 18 in campionato e 14 in Coppa Italia. Nella sua carriera da “bomber” ha firmato ben 6 doppiette e una tripletta.
La squadra biancorossa, con l’arrivo di Flavia Petruzzella, costruisce un reparto d’attacco tra i più prolifici della categoria.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet