Recupero Password
Donne eccellenze dello sport venerdì al Ferraris di Molfetta
23 novembre 2022

 MOLFETTA - In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, l'I.I.S.S. “Galileo Ferraris” di Molfetta parteciperà alla seconda edizione de "l'altra Me", festival itinerante contro la violenza sulle donne, organizzato dall'Associazione antiviolenza "Pandora" di Molfetta, con il patrocinio della Regione Puglia e dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo.

L'evento a Molfetta avrà luogo il 25 novembre, sulla via principale del commercio, Corso Umberto, dalle ore 18 alle ore 20.

Il Ferraris si esibirà in una piacevole performance dal titolo "Donne eccellenze dello sport", avendo avviato già da tre anni una curvatura sportiva tra i diversi indirizzi.

Infatti, tutte le scuole di I e II grado della città sono state invitate a partecipare proponendo una o più figure femminili, portatrici di storie importanti di resistenza e resilienza, attraverso varie forme d'arte, declinate in base al proprio orizzonte formativo.

Un invito ai cittadini, agli studenti, ai docenti, ai genitori a partecipare a questo evento.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet