Recupero Password
Donati a Casa Emmanuel di Molfetta capi di abbigliamento frutto di sequestro
16 novembre 2022

MOLFETTA - Sono centinaia i capi di abbigliamento che, in queste ore, la Polizia locale, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, ha donato alla comunità Casa Emmanuel della parrocchia Immacolata di Molfetta. Giacche, giubbotti, vestiti per adulti e bambini che, nel mese di maggio, erano stati sottoposti a sequestro dalla Polizia locale in seguito a controlli antiabusivismo.

Ora quei capi di abbigliamento, sottratti al mercato illegale, saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà seguendo un percorso solidale. Alla consegna era presente l’assessore alla sicurezza, Caterina Roselli.

«Molte famiglie stanno attraversando un periodo complesso e – ha dichiarato l’assessore Roselli - sapere che questi beni, sottratti all’illegalità, saranno utili a chi non può permettersi di acquistarli è motivo di soddisfazione. Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia locale, sempre presenti sul territorio, e l’Autorità giudiziaria per la sensibilità mostrata. Condivido appieno le parole del Sindaco».

«Da sempre l’assistenza ai più deboli ha rappresentato una prerogativa per l’amministrazione e – ha sottolineato il Sindaco, Tommaso Minervini – so che don Nico, con la sua Casa Emmanuel, saprà fare buon uso della merce consegnatagli».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet