Recupero Password
Domenico Gagliardi (Molfetta libera) al consiglio comunale vota contro l’assestamento di bilancio
L'avv. Domenico Gagliardi
16 novembre 2022

 
MOLFETTA – Il consigliere comunale di Molfetta Libera, avv. Domenico Gagliardi è intervenuto su molti temi nell’ultimo consiglio comunale. Ecco una sintesi del suo intervento: Queste le mie espressioni di voto sui punti all'ordine del giorno del Consiglio comunale.  “CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA. Ho votato a FAVORE di questo provvedimento che consente all'amministrazione, nel solco della tradizione, di sottoscrivere la convenzione per la gestione associata del piano sociale di zona con il Comune di Giovinazzo (l'ambito è Molfetta-Giovinazzo). Nel prossimo futuro assieme al mio gruppo politico analizzeremo le attività che verranno poste in essere nel campo della socialità allorquando verrà presentato il nuovo piano di zona

 - ASSESTAMENTO DI BILANCIO E SALVAGUARDIA. Ho votato convintamente CONTRO questo provvedimento proposto dall'amministrazione a causa dell'assenza di una visione prospettica e coerente circa l'idea di città. Serve uno slancio maggiore che ci auguriamo abbia luogo con il prossimo bilancio di previsione.

 - TRANSAZIONE ASI. Ho proceduto a richiedere dei chiarimenti su alcuni rilevanti aspetti tecnici, giuridici e contabili che non apparivano assolutamente convincenti a seguito dello studio della documentazione. A seguito di una puntuale istanza pregiudiziale di legittimità proposta dal centrodestra e presentata dal consigliere Pietro Mastropasqua che chiedeva di ritirare il punto l'amministrazione ha deciso di rinviare la trattazione del punto per eseguire approfondimenti.

 Ringrazio come sempre Bepi Maralfa e il gruppo di Molfetta Libera per il supporto offerto in ogni occasione nonché le opposizioni per il sempre fervido e costruttivo confronto”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet