Recupero Password
Colpi di pistola in via Cagliero a Molfetta? Gli abitanti chiamano i carabinieri. Finora nessuna traccia di bossoli. Torna l'allarme sicurezza
23 giugno 2022

MOLFETTA - Episodi strani, anche inquietanti stanno turbando in questi giorni la serenità di Molfetta. Prima la misteriosa morte di un giovane di 24 anni (incidente, suicidio, omicidio?), poi i colpi di pistola che sarebbero stati sparati in via Cagliero, forse a causa di una violentalite fra giovani.

L'episodio risale al pomeriggio di martedì nel quartiere di Ponente della città. Una discussione degenerata in violenza ha spinto gli abitanti della zona a chiamare i carabineri.

La pericolosità della situazione era determinata soprattutto dalla presenza di bambini che giocavano per strada. Al loro arrivo i carabinieri, però, non hanno trovato nè proiettili, nè bossoli. Ma gli abitanti sono preoccupati e insistono perché i militari indaghino a gondo, magari servendosi delle telecamere presenti nella zona, al fine di ricostruire gli avvenimenti.

E la città si interroga sulla sicurezza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet