Recupero Password
Claudio Calabrese presenta il suo ultimo libro “Il buio della quiete” alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta
22 luglio 2025

MOLFETTA – Arriva il quarto appuntamento di Storie Italiane Festival 13a edizione, che ospita una prima Nazionale con Claudio Calabrese che presenterà il suo libro “Il buio della quiete” Giovedì 24 Luglio alle ore 20 presso Il Ghigno Libreria di Molfetta.
Ospite Claudio Calabrese, scrittore e autore Barese che pubblica a livello nazionale con Solferino Libri, casa editrice dello storico Corriere della sera (Gruppo Rcs) l'interazione letteraria è a cura di Dorotea De Gennaro, docente.

Claudio Calabrese scrive un thriller ad alta tensione che intreccia suspense, relazioni familiari e colpi di scena spiazzanti.
Niente è come sembra ….
Hai il coraggio di immergerti nel buio? “Il buio della quiete” di Claudio Calabrese ti aspetta in libreria.

Claudio Calabrese è nato a Bari nel 1971 ed è un ingegnere. Per circa vent’anni ha svolto la sua professione prima al servizio di aziende multinazionali e nazionali dei settori meccanico e edile, poi in qualità di Consulente della Procura della Repubblica di Bari e del Tribunale Civile e Penale di Bari. Parallelamente alla sua professione ha sempre portato avanti la passione per la scrittura. Ha collaborato con il «Corriere del Mezzogiorno» di Bari, pubblicando diversi racconti.

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet